Voli Ryanair da 5 euro

 
Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori, dopo avervi presentato ieri la nuova versione di VoloGratis.org rinnovata nella grafica e nei contenuti, questa mattina riprendo a segnalarvi tutte le migliori promozioni e tutte le migliori dritte per viaggiare low cost.
Siete pronti? Si parte!
Pochi istanti fa ho scovato un bel pò di voli Ryanair da 5 euro a tratta tutto compreso (tasse, check-in onlinebagaglio a mano + borsettaposti a sedere assegnati) per volare nel mese di dicembre.
Ora vi posto qualche screenshot che ho catturato durante la ricerca ricordandovi però che come al solito e come per tutte le altre compagnie aeree, ciò che si trova in un dato momento potrebbe non trovarsi più l’istante dopo. I biglietti sono in numero limitato e chi prima prenota più risparmia. È la regola del viaggiare low cost.
Guardate ad esempio questi voli Milano (Bergamo Orio Al Serio) – Colonia in Germania, che dicono sia molto carina soprattutto durante il periodo natalizio, a meno di € 10 andata e ritorno,

questi Milano (Bergamo) – Francoforte,

o questi Milano Malpensa – Siviglia a un prezzo regalatissimo per la splendida città andalusa.

Ci sono anche questi Treviso – Berlino,

questi Torino – Eindhoven per andare ad Amsterdam,

questa andata da Bologna per Copenaghen (il ritorno si trova a qualche euro in più),

questi Pisa – Girona per andare a Barcellona,

questi Roma Fiumicino – Marsiglia,

questi Bari – Malta

o Bari – Roma,

Ma si trovano anche tanti altri voli andata a ritorno a qualche euro in più, guardate ad esempio questa lista da Milano,

e questa da Roma.

Questa è la situazione voli alle ore 8:55, ma come vi dicevo poco fa tutto può cambiare da un momento all’altro.
Per cercarli vi suggerisco di utilizzare il Trova Tariffe Ryanair che trovate a questo link, grazie al quale inserendo la città di partenza e il prezzo massimo che siete disposti a spendere troverete l’elenco tutti i voli ordinati per prezzo.
Buon viaggio low cost a tutti!