Wizz Air: solo per oggi voli scontati del 20%

Per essere un giorno pre-festivo non ci possiamo proprio lamentare, dopo la promo Air One con biglietti scontati del 20% per volare fino al 30 giugno 2013, il mio appuntamento settimanale su Radio m2o con le dritte per viaggiare spendendo il meno possibile e la splendida notizia dei Musei Gratis per il 1° Maggio, ora vi segnalo la nuovissima promozione lanciata dalla compagnia aerea low cost ungherese Wizz Air.



Prenotando entro la mezzanotte di oggi 30 aprile 2013 si otterrà uno sconto del 20% su tutti i voli e per tutte le destinazioni.



Lo sconto del 20% si applica sulla tariffa incluse le tasse, gli oneri e un piccolo bagaglio da cabina (42x25x32cm), ad esclusione della tassa amministrativa.

Vi ricordo che purtroppo da qualche mese portare con sè su un volo Wizz Air il classico trolley comporterà il pagamento un supplemento, per maggiori informazioni a riguardo vi rimando a questo post.



Se volete andare alla scoperta di città favolose come Praga, Budapest, Vilnius, Varsavia o qualsiasi altra città dell’Est Europa fateci un pensierino ma affrettatevi!