11.11.2010

Groupalia: sconti fino al 90% su viaggi, soggiorni, ristoranti, spa e altre attività nel tempo libero

vologratis il blog per viaggiare low cost

Vi parlo spesso delle offerte di CityDeal-Groupon, oggi sempre nell’ambito dei gruppi di acquisto, vi segnalo un’altro sito molto interessante che permette di risparmiare fino al 90% sui soggiorni in agriturismo, spa, centri benessere, ristoranti, spettacoli teatrali, aperitivi e altre attività per il tempo libero.

Si tratta di Groupalia, una società che propone ogni giorno per i suoi soci delle offerte con sconti eccezionali.

I soci, se trovano la proposta di loro gradimento, possono acquistare un buono sconto per un’attività con sconti fino al 90%.


Ora vi spiego come funziona. Per prima cosa recatevi sul sito Groupalia, effettuate una semplicissima registrazione (gratuita) e da quel momento in poi avrete la possibilità di verificare le offerte attive in Italia e in Europa e, se di vostro gradimento acquistarle. L’acquisto si perfeziona solo se si raggiunge il numero minimo di acquirenti e fino a quel momento non vi saranno scalati i soldi dalla vostra carta di credito.

Al perfezionamento dell’acquisto vi sarà inviato a mezzo posta elettronica un voucher da stampare e consegnare alla struttura.

Non potevo non testare personalmente anche Groupalia, mi sono iscritto ed ho già ho acquistato varie attività risparmiando parecchi euro!

Per iscrivervi cliccate qui, è gratis!

Aggiornamento maggio 2011: è nato anche Groupalia Speciale Viaggi, una sezione dedicata interamente ai viaggi low cost.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.