Il Corriere della Sera parla di VoloGratis.org e dell'app "VoloGratis London"

vologratis il blog per viaggiare low cost

Ragazzi sono felicissimo, ieri è stata una giornata ricca di emozioni. Non solo è iniziata la mia avventura sull’Huffington Post, ma ho anche scoperto che “Il Corriere della Sera” ha pubblicato un articolo che parla di VoloGratis.org e dell’app “VoloGratis London“.

Me ne sono accorto per caso ieri sera. Sono tornato dalle prove di canto (a proposito, se non avete nulla da fare il 28 marzo alle ore 18 sono con i SAT&B di Maria Grazia Fontana a La Feltrinelli di Via Appia in Roma, per la presentazione del nuovo album di Ilaria Porceddu) e tra le statistiche del blog ho trovato degli accessi che provenivano dal sito web del Corriere.

Mi son subito collegato al link e con sorpresa ho trovato l’articolo intitolato “Londra, info e curiosità sulla nuova app“, che recensisce la mia app per smartphone e parla di VoloGratis.org come “riferimento per anti-statici della critical era che preferiscono optare per un risparmioso fai-da-te e non rinunciare al piacere di gironzolare qua e là“.

Se siete curiosi e avete voglia di leggerlo, collegatevi a questo link.

Sono queste piccole soddisfazioni che mi danno una carica pazzesca e mi spingono a dare sempre il meglio!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.