20.01.2014

Speciale 2×1 di Trenitalia

vologratis il blog per viaggiare low cost

speciale 2x1 trenitaliaBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, buon inizio settimana a tutti, come va?

Io oggi sono un pò “acciaccatello”, ieri sono stato sette ore al gelo di una Chiesa al centro di Roma per registrare un video con i SAT&B di Maria Grazia Fontana di cui faccio parte e ora ne pago le conseguenze! Però ne è valsa la pena, l’esperienza è stata bellissima, poi quando sarà montato ve lo mostrerò.

Ma torniamo ai nostri amati viaggi low cost.

Ieri vi ho segnalato il codice sconto Italo treno che permette un risparmio del 20% sull’acquisto dei biglietti ferroviari, e oggi torno a parlarvi di treni. Lo faccio segnalandovi che anche per il 2014 sarà attiva la promozione speciale 2×1 di Trenitalia.

Tutti i sabati  sarà possibile viaggiare in due al prezzo di uno, in 1^ e in 2^ classe nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e su tutti i treni nazionali (ad esclusione di quelli Regionali, del livello di servizio Executive, dei servizi cuccette, VL ed Excelsior).

Ma fate attenzione, i posti sono in numero limitato, la promozione è riferita alla sola tariffa Base, non consente il cambio della prenotazione e del biglietto, il rimborso o l’accesso ad un altro treno.

Aggiornamento del 12 febbraio 2014: la promozione 2×1 sarà valida anche per il giorno di San Valentino, per giovedì grasso (27 febbraio 2014) e per martedì grasso (4 marzo 2014).

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.