29.01.2014

Voli Alitalia per New York a € 375 andata e ritorno

vologratis il blog per viaggiare low cost

Amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, lo so che il sogno di tantissimi di voi è quello di visitare New York.

Purtroppo non è molto semplice trovare prezzi per così dire low cost.

Oggi ho il piacere di segnalarvi che su Alitalia si trovano  combinazioni a partire da € 375 andata e ritorno tutto compreso.

Guardate ad esempio questi Milano Malpensa – New York JFK con partenza il 21 febbraio e ritorno il 28.

milano new york alitalia

Il prezzo è comprensivo di bagaglio a mano, bagaglio da stiva e snack a bordo.

Niente male vero? Quasi quasi ci faccio un pensierino, mi piacerebbe così tanto tornarci…

Date un’occhiata anche alle altre date e con partenza dalle altre città italiane.

Se acquistate il volo per la Grande Mela fate tesoro dei consigli per visitarla spendendo il meno possibile che ho dato un pò di tempo fa nel mio spazio su m2o radio, qui di seguito invece trovate i diari dei miei viaggi:

Buona prenotazione, buon risparmio e soprattutto buon viaggio a stelle e strisce!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.