27.05.2016

Voli Alitalia nazionali scontati del 20%: codice sconto

tariffe alitalia guida

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori, quest’ultimo venerdì di maggio promette molto bene, ho già adocchiato alcune cosette particolarmente interessanti di cui vi parlerò in giornata, ma inizio subito segnalandovi la promo con voli nazionali Alitalia scontati del 20%.

Acquistando i biglietti aerei entro le ore 23:59 di lunedì 30 maggio 2016 per volare in Italia nei periodi compresi tra l’8 giugno e il 14 luglio e dal 12 settembre al 27 ottobre 2016, e inserendo durante l’acquisto il codice sconto VOLARE20, si otterrà una riduzione di prezzo del 20%(tasse e supplementi inclusi) sulle tariffe Economy Flex ed Economy Classic.
Per utilizzare il codice sul sito web Alitalia bisogna innanzitutto scegliere la città di partenza e di arrivo, le date del viaggio, il numero dei passeggeri e la classe. Si deve poi cliccare su “mostra voli”, selezionare i voli e inserire nella casella “codice sconto” la parola VOLARE20. Come nell’esempio che vedete qui sotto.

voli nazionali alitalia scontati
voli nazionali alitalia Lo sconto nom verrà applicato sulle tratte Cagliari-Roma, Cagliari-Milano Linate, Alghero-Roma, Alghero-Milano Linate, Lampedusa-Palermo, Lampedusa-Catania, Pantelleria-Trapani, Pantelleria-Palermo, e viceversa.
Per quanto riguarda le differenze tra Economy Flex, Economy Classic ed Economy Light, leggete la guida alle tariffe Alitalia.

Ci sentiamo più tardi sempre su questi schermi.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.