Austria

Ciao viaggiatore, se hai programmato o stai programmando un viaggio in quello splendido Paese che confina con l’Italia, e sei in cerca di informazioni utili su cosa vedere in Austria, sei capitato nel posto giusto.

L’Austria custodisce al suo interno tanti luoghi ricchi di storia, di arte e di cultura – l’imperiale Vienna, l’elegante Salisburgo, l’accogliente Innsbruck, giusto per citare le città più famose – immersi in una natura rigogliosa che lì si mostra in tutto il suo splendore.

Noi ci siamo stati varie volte anche con il nostro bassethound Gastone. Si raggiunge facilmente dall’Italia sia in automobile che in treno, ovviamente anche in aereo, e una fuga rigenerante in Austria ci sta bene in qualsiasi stagione, soprattutto per chi come noi vive in una grande e caotica città.

Bellissima d’estate per fare lunghe passeggiate nei boschi o per rilassarsi in riva al lago, meravigliosa d’inverno soprattutto durante il periodo dei mercatini di Natale, che in questo Paese hanno una lunga tradizione secolare.

Di cose da visitare in Austria ce ne sono tantissime, dipende soprattutto dai tuoi gusti. Se sei un’amante della natura e dello sport allora non puoi perderti il Tirolo e la Carinzia, se ami la musica non puoi perderti Salisburgo, se ami l’arte invece Vienna saprà come farti innamorare di lei.

Naviga tra i nostri articoli e scegli cosa vedere in Austria. Qui troverai anche tante informazioni utili per vivere l’Austria low cost, senza ovviamente rinunciare al comfort.

Parti già organizzato e informato e goditi questo viaggio tra arte e natura.

Buon viaggio!

Iscriviti alla Newsletter