Scarica gratis la guida Lonely Planet “Matera e la Basilicata”

scarica gratis la guida di matera

Ciao viaggiatore, oggi pomeriggio parteciperò qui a Roma alla presentazione del libro “Best in Travel 2018” di Lonely Planet con le migliori mete da visitare durante il prossimo anno.

Tra le 10 città da visitare assolutamente nel 2018 ce n’è anche una italiana: Matera, e questo non può che riempirci d’orgoglio.

A proposito della stupenda “Città dei Sassi” oggi c’è l’opportunità di scaricare gratis la guida Lonely Planet di Matera e la Basilicata.

Per scaricarla devi:

  • collegarti a questo link entro il 25 novembre 2017
  • inserire nell’apposito campo il tuo indirizzo email
  • cliccare sul pulsante Continua
  • e poi su Scarica la Guida (riceverai anche il link via mail).

Partirà subito il download automatico e ti ritroverai una bella guida da 165 pagine, esattamente quella venduta online o in formato cartaceo nelle migliori librerie italiane.

Non si tratta di una versione ridotta ma proprio quella completa che costa € 16,50 o € 12,99 in formato digitale.

Io ti suggerisco di scaricarla anche se non hai intenzione di visitarla a breve. Intanto te la tieni e la parcheggi nel tuo archivio, può sempre tornarti utile per un viaggio futuro.

Dal canto mio l’ho già scaricata e sfogliata ed è inutile dirti che le Lonely Planet sono sempre una garanzia.

Se comunque vuoi saperne di più sul Best in Travel 2018 seguimi oggi dalle 17:30 su Instagram @vologratis, ti racconterò in diretta tutto l’evento.

immagine di copertina Jack78 pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter