Voli per la Cina a € 325 a/r: errore di prezzo

grande muraglia cinese (1)

Ehi viaggiatore, ho appena scovato dei voli per la Cina a un prezzo strepitoso e non posso non condividerli con te.

Ho un caro amico maestro e campione di Kung-fu (della scuola Luoxi Wushu) che conosce benissimo la Cina e la sua cultura, e che mi racconta spesso le meraviglie di questo Paese sconfinato, e che mi ha fatto venire una gran voglia di andarci. A dire il vero uno dei miei sogni è proprio quello di ammirare dal vivo la Grande Muraglia Cinese, ma anche la Città Proibita a Pechino, l’esercito di terracotta di Xi’An…

Se anche tu hai questa voglia non farti scappare questi voli in partenza da Roma Fiumicino per Shangai con partenza il 2 ottobre e rientro l’11 ottobre 2016 a soli € 325 andata e ritorno. Qui trovi il link diretto alla prenotazione.

voli per la cina

All’andata si vola con Alitalia fino a Monaco di Baviera e poi da lì fino a Shangai con Air China.

Al ritorno si vola da Shangai a Pechino e da Pechino a Roma con Air China.

Gli scali sono piuttosto brevi e non dovrai fare una lunga attesa in aeroporto.

Fai in fretta perché e probabile che si tratti di un vero e proprio “errore di prezzo” e il prezzo di questi voli per la Cina potrebbe aumentare da un momento all’altro.

Io purtroppo non potrà approfittarne perché proprio in quel periodo sarò impegnato in un viaggio a Philadelphia, ma spero di trovare prossimamente qualche altro errore di prezzo per la Cina.

immagine di copertina Peggy_Marco pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter