20% di sconto sui voli Alitalia

Non ho fatto in tempo a condividere con voi  il codice sconto per acquistare biglietti per i treni Italo scontati del 40%, che ne ho subito scovato un altro che permette di ottenere il 20% di sconto sui voli Alitalia.
Vediamo subito come funziona.
Acquistando entro le ore 23:59 di lunedì 16 maggio 2016 un volo Alitalia per l’Europa, il Medio Oriente e il Nord Africa –  per viaggiare nel periodo compreso tra il 24 maggio e il 15 luglio 2016 – e inserendo in fase di acquisto il codice sconto PASS20, si otterrà una riduzione del 20% sul prezzo del biglietto.
Non sarà però valido per viaggiare tra il 4 e il 6 giugno 2016, e sono esclusi dalla promozione i voli per Abu Dhabi.
Per utilizzare il codice sconto bisogna collegarsi al sito web Alitalia, selezionare l’aeroporto di partenza, quello di destinazione, le date del viaggio, il numero dei passeggeri, la classe (Economy Classic, Economy Flex, Business Classic e Business Flex), cliccare su Mostra Voli, e attendere il caricamento.
Dopo aver scelto l’orario, il prezzo e la classe, si deve inserire nello spazio “Codice Sconto” la parola PASS20. Cliccando poi su Applica apparirà il prezzo ridotto, proprio come in questa simulazione di acquisto per un volo Roma Fiumicino – Londra Heatrow che ho appena effettuato.
 

Peraltro ragazzi questi qui sopra sono anche degli interessantissimi voli low cost, € 106 per volare da Roma a Londra andata e ritorno con Alitalia in tariffa Economy Classic, che comprende nel prezzo oltre allo snack a bordo anche un bagaglio da stiva. Mica male!
Io si suggerisco di buttare un occhio a questo sconto sui voli Alitalia.