Aer Lingus: voli per Dublino a 34,99 euro

Ehi viaggiatore, in un momento in cui la compagnia aerea low cost irlandese è in crisi (v. cancellazione voli Ryanair), Aer Lingus ne approfitta lanciando una bella promozione con



voli per Dublino

a partire da 34,99 euro.
Credimi, 34,99 euro per volare con Aer Lingus nella capitale irlandese è un ottimo prezzo, ultimamente non è facile trovare un prezzo simile per Dublino nemmeno con Ryanair.
Si tratta di una promozione che sarà valida fino al 2 ottobre, per volare nel periodo compreso tra il 1° novembre 2017 e il 28 febbraio 2018. Come al solito però non tutti i giorni sono in offerta e i posti sono in numero limitato, bisogna quindi fare in fretta.
Al momento di voli per Dublino in offerta ce ne sono, guarda ad esempio questi andata e ritorno da Milano Linate a € 69,98.

Ci sono voli in promozione anche con partenza da altre città ma con prezzi differenti:

Si tratta però della tariffa Saver, ossia quella che include il solo bagaglio a mano di dimensioni massime di 44x40x24 cm e peso massimo di 10 kg.
Non so se sei mai stato a Dublino ma secondo me la capitale irlandese merita davvero tanto: è vivace, allegra e ricca di cose interessanti da visitare e da vivere. È poi un’ottima base di partenze per visitare tutte le meraviglie dell’Irlanda, noleggiando un’automobile o utilizzando i pullman.
Per darti un’idea di quello che potrai ammirare nell’Isola di Smeraldo guarda il video del nostro ultimo viaggio e prendi ispirazione dalle foto, dai diari di viaggio e dalle guide che trovi nella sezione Destinazioni.
 




Musica video: The Banshee. Gravel Walks. The Old Copperplate by Sláinte is licensed under a Attribution-Share Alike 3.0 United States License.
Musica sigle http://www.bensound.com/royalty-free-music
immagine di copertina ambquinn pixabay