Ryanair

Ryanair è una delle compagnie più amate ma allo stesso tempo più odiate dai viaggiatori italiani.

Fondata nel 1985 dall’irlandese Tony Ryan, è oramai la più grande compagnia aerea low cost d’Europa.

VoloGratis.org è nato proprio grazie ai super sconti Ryanair che ci hanno permesso di girare l’Europa spendendo pochissimo, spesso anche gratis. Ricordo ancora le notti spese a cercare i tanto agognati biglietti aerei a 1 centesimo e la grossa soddisfazione nell’acquistarli. Per un viaggiatore low cost queste sono le gioie della vita. Ci fosse stato VoloGratis.org sarebbe stato tutto più semplice!

Uno dei punti forti del nostro blog è stata sin da subito la segnalazione delle offerte Ryanair e abbiamo pensato che fosse pertanto utile raggruppare tutte le offerte Ryanair scovate durante le nostre ricerche giornaliere sul web in un’unica sezione, in modo da fornirti una panoramica completa sulla low cost irlandese. Evitandoti ricerche estenuanti su Google, su blog e siti web di settore.

Qui non troverai però solo le offerte, troverai anche i video tutorial che ti seguiranno passo dopo passo dalla prenotazione al check-in online Ryanair, tutte le regole sul bagaglio a mano Ryanair e sui bagagli da stiva, e tutto ciò che gira intorno alla compagnia aerea più amata e più odiata di tutti i tempi, comprese le novità sulle tratte che spesso vanno ad incrementare il loro network.

Le offerte Ryanair vanno colte al volo, senza indugio, e ricorda che l’unico viaggio di cui ti pentirai sarà quello che non avrai mai fatto.

Io e Valentina siamo grati a questa compagnia aerea per averci dato la possibilità sia di visitare l’Europa pur avendo pochi soldi in tasca, sia di aver fatto sì che questi viaggi low cost aprissero la strada al nostro blog.

Buon viaggio!