Andrea Petroni intervistato al TG5: Professione Travel Blogger

Categorie: News, Viaggiare Low Cost

Ciao viaggiatore, non so se lo sai ma il 18 maggio scorso è uscito il mio primo libro dal titolo “Professione Travel Blogger” edito dalla Dario Flaccovio Editore e disponibile sia in tutte le principali librerie italiane che in quelle online, Amazon compreso.
Un manuale rivolto principalmente a tutti quelli che cercano informazioni utili su come diventare un travel blogger, a tutti gli appassionati di viaggi, a quelli che vogliono dare una svolta alla loro vita provando a trasformare la propria passione in un lavoro.
Professione Travel Blogger ha riscosso da subito un ottimo successo, per me inaspettato.
Nelle prime 24 ore di uscita su Amazon si è piazzato al secondo posto dei libri più  venduti in Italia, e ne hanno parlato quotidiani come La Repubblica (che gli ha dedicato ben due articoli, il primo lo trovi qui e qui il secondo), il magazine Millionaire che lo ha addirittura messo in palio come premio per i suoi lettori, il mensile La Freccia distribuito nel mese di luglio su tutti i treni ad alta velocità di Trenitalia, e tanti altri giornali e siti web.
Ma ieri è successa una cosa davvero eccezionale: sono stato intervistato dal TG5.
Non un’intervista inserita all’interno di un servizio sui viaggi o sui blogger, ma proprio uno spazio tutto dedicato a me all’interno della rubrica La Lettura di Carlo Gallucci. Incredibile!
L’emozione era alle stelle, ti assicuro che che ritrovarsi di fronte alle telecamere di uno dei telegiornali più importanti d’Italia fa un certo effetto.
Se ti va di vederla qui trovi lo streaming.
Se sei curioso di saperne di più su di me e sul mio libro ti invito a leggere i seguenti post:



Bisogna sempre inseguire i propri sogni, sono lì per essere realizzati!