Biglietti aerei Wizz Air scontati del 25%

Categorie: Wizz Air

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori low cost, questa mattina inizio segnalandovi una bella promozione con biglietti aerei Wizz Air scontati del 25%.
Si tratta di una bella occasione per volare nella splendida Europa dell’Est e visitare città meravigliose come Praga, Budapest, Varsavia, Danzica, Bucarest, e triangolando  è possibile raggiungere anche Dubai.
Per acquistare questi voli Wizz Air scontati del 25% bisognerà procedere con la prenotazione tramite app mobile entro e non oltre la mezzanotte di oggi 1o maggio 2016.
L’applicazione può essere scaricata gratuitamente (qui trovate i link) sia sull’App Store per chi possiede un iPhone, o da Google Play per chi utilizza dispositivi Android.
Verranno scontati tutti i voli per tutte le destinazioni senza limitazioni di date o tratte, e lo sconto verrà applicato al prezzo complessivo cioè alla tariffa, alle tasse e agli oneri.
Ragazzi tengo a precisare che il bagaglio a mano Wizz Air incluso nel prezzo del biglietto ha dimensioni inferiori rispetto a quelle previste dalle altre compagnie aeree low cost. Le sue dimensioni non possono superare i 42 x3 2x 25 cm.
Se state progettando un viaggetto low cost nell’Est Europa io vi consiglio di scaricare l’app sul vostro smartphone e provare almeno a dare un’occhiata ai prezzi, se poi trovate qualcosa di interessante e conveniente non esitate ad acquistare perché questa promo sarà valida solo oggi.
Ora vi lascio con il video del nostro viaggio a Praga, una delle nostre città preferite.




Musica del video: So Bueno, Artist The 126ers.