Codice sconto Alitalia per l'estate

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, con il caldo che quest’anno è arrivato un pò in anticipo è normale pensare alle prossime vacanze estive. Mare, montagna o città d’arte? Qualsiasi sia la meta basta che ci si diverta e che ci si rilassi.



A proposito di estate, oggi condivido con voi il nuovo codice sconto Alitalia grazie al quale è possibile risparmiare il 20% sui voli per l’Italia, l’Europa e il Nord Africa.



Il codice sconto (o e-coupon come lo chiamano quelli di Alitalia) da utilizzare entro le ore 23:59 di lunedì 18 maggio è PBKMAY20, e serve per viaggiare nel periodo compreso tra il 1° giugno e il 31 luglio 2015.

Sono esclusi come al solito i voli per la Francia, per l’Olanda e i collegamenti da/per Cagliari-Roma, Cagliari-Milano Linate, Alghero-Roma, Alghero-Milano Linate, Lampedusa-Palermo, Lampedusa- Catania, Pantelleria-Trapani, Pantelleria–Palermo.



Vi ricordo inoltre che i codici sconto non sono applicabili sulle tariffe Giovani, Family e Militari/Polizia, sui biglietti premio MilleMiglia, se si sceglie la forma di pagamento Lottomatica, sui voli operati da altre compagnie aeree partner di Alitalia e sugli itinerari Multitratta.

Comunque ragazzi l’ho provato e funziona perfettamente, guardate qui.

Il codice sconto è riservato ai titolari di carta PayBack ma ho provato ad inserirlo andando avanti fino alla schermata di pagamento dove inserire i dati della carta di credito e tutto è filato liscio come l’olio. Fatemi sapere se voi riscontrate problemi.

Buon risparmio a tutti!