Codice sconto Alitalia per volare in Italia, Europa, Nord Africa, Argentina e Brasile

Ieri vi ho segnalato il codice sconto Alitalia del 10% lanciato per dire addio ad Air One che proprio il 1° ottobre ha smesso di volare.



Ma dato che era piuttosto misero e aveva parecchie restrizioni, oggi mi sono messo in cerca di un codice sconto Alitalia più interessante.



Ne ho trovato uno che sarà attivo dalle ore 9 di domani venerdì 3 ottobre 2014 fino alle ore 23:59 di giovedì 9 ottobre 2014, e che permetterà di risparmiare il 15% sul prezzo dei voli per l’Italia, l’Europa, il Nord Africa, l’Argentina e il Brasile, da effettuarsi nel periodo compreso tra il 1° novembre e il 14 dicembre 2014.

Dal codice sconto saranno esclusi i voli per la Francia e per l’Olanda e i voli Cagliari-Roma, Cagliari-Milano Linate, Alghero-Roma, Alghero- Milano Linate, Lampedusa- Palermo, Lampedusa-Catania, Pantelleria-Trapani, Pantelleria- Palermo e viceversa.



Il codice sconto da inserire in fase di prenotazione nel campo e-coupon è DISC15.

Non sarà applicabile alle tariffe Giovani, Family, Militari/Polizia, sui biglietti premio MilleMiglia, sugli itinerari multitratta, sui voli operati da altre compagnie aeree partner di Alitalia e a chi sceglierà la formula di pagamento Lottomatica.

Spero che possa essere utile a qualcuno di voi, anche perché il 15% di sconto su un volo per l’Argentina o per il Brasile rappresenta un risparmio non trascurabile.

Buona prenotazione a tutti!