Codice sconto Alitalia per volare in Italia, in Europa e in Nord Africa

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori, questa mattina ho il piacere di condividere con voi una cosa che mancava da un pò di tempo, un codice sconto Alitalia.
E sì, finalmente la nostra compagnia aerea di bandiera dopo il suo restyling ha deciso di lanciare un nuovo e-coupon che permette di risparmiare il 15% sul prezzo totale dei biglietti aerei per le tratte nazionali, europee e per quelle nordafricane.
Il codice sconto da utilizzare per ottenere la riduzione di prezzo è AZGIU15.
Potrà essere utilizzato tra le ore 9 di oggi 25 giugno ed entro le ore 23:59 del 30 giugno 2015, per volare tra il 14 settembre e il 16 marzo 2016, ad esclusione del periodo che va dal 20 dicembre 2015 al 10 gennaio 2016.
Sono purtroppo esclusi dalla promozione i voli Roma – Cagliari, Milano – Cagliari, Milano – Alghero, Roma – Alghero, Lampedusa – Palermo, Lampedusa – Catania, Pantelleria – Trapani, Pantelleria – Palermo e viceversa, Milano – Parigi, Roma- Parigi, Roma – Amsterdam e Milano Amsterdam.
Vi ricordo inoltre che i codici sconto non sono applicabili sulle tariffe Giovani, Family e Militari/Polizia, sui biglietti premio MilleMiglia, se si sceglie la forma di pagamento Lottomatica, sui voli operati da altre compagnie aeree partner di Alitalia e sugli itinerari Multitratta.
Buon risparmio a tutti!