Concorso con in palio un viaggio in Giappone

Categorie: Concorsi

Dopo avervi segnalato la promozione Alitalia con voli “low cost” per il Giappone, ora torno a parlarvi del Paese del Sol Levante ma questa volta lo faccio segnalandovi un concorso, sperando che qualcuno di voi riesca a vincere e andarci gratis.



Il concorso di oggi è organizzato da Telecom Italia S.p.A. in collaborazione con la Warner Bros, in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film “Pacific Rim”.



Per partecipare ci si deve collegare entro domani 19 luglio a questo link, compilare il form con i propri dati anagrafici e partecipare al gioco online. Per avere più possibilità di vittoria basta invitare a giocare i propri amici.

Tra tutti quelli che risolveranno correttamente il gioco verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un viaggio per due persone a Tokyo comprensivo di volo andata e ritorno da Roma o da Milano, 4 notti in hotel a Tokyo in camera doppia con trattamento di prima colazione, 2 inviti per assistere alla creazione di un robot fino a testarlo sulle strade della città.



L’estrazione avverrà entro il 31 luglio 2013.

Buona fortuna a tutti!

Già che ci siete vi andrebbe di votare VoloGratis.org ai Macchianera Italian Awards 2013? Ve ne sarei davvero grato!