Concorso KLM per vincere voli per il Sud America

Categorie: Concorsi
Tag:
Buongiorno  e buon sabato a tutti miei cari viaggiatori low cost!
Che ne dite di iniziare questo weekend sognando di vincere un bel viaggio? Ricordate sempre che i sogni sono lì per essere realizzati!
Molti di noi partecipando ai concorsi che vi segnalo quasi ogni giorno hanno già vinto dei bei viaggi, crociere, viaggi a New York, a Minorca, in Germania…e quindi prima o poi toccherà anche a qualcun altro di noi, questo è sicuro!



Quello di oggi mi è stato segnalato via mail dal mio amico Davide – uno dei “contest scout” di VoloGratis.org – ed ha un premio molto ghiotto: biglietti aerei KLM per il Sud America.
Per partecipare ci si deve collegare entro il 6 dicembre a questo link e colpire le pinata il più velocemente possibile in modo da guadagnare il maggior numero di punti.
Il giochino è carino ma non molto semplice, dovete cliccare velocissimamente per poterle rompere, io sono una mezza frana!
Tra i migliori 50 punteggi verranno estratti 4 vincitori che si aggiudicheranno biglietti aerei andata e ritorno per due persone per Quito, Lima, Buenos Aires e Rio de Janeiro.
Prima di partecipare leggete sempre il regolamento, mi raccomando.
Buona fortuna a tutti!