26.06.2012

VoloGratis.org porta fortuna: vinto un viaggio a New York grazie alla mia segnalazione di un concorso

vologratis il blog per viaggiare low cost
Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori e !

Come state? Io benissimo, un pò stanchino ma felice.
Come qualcuno di voi già saprà ieri mi sono esibito insieme ai SAT&B e a Giorgia sul palco della Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma (v. post.:In concerto con Giorgia: il mio viaggio musicale continua), e oggi si replica.

Vi dico tutto questo per scusarmi con voi di non essere stato presente sul blog e sui social network dal pomeriggio di ieri. Anche oggi pomeriggio sarò di nuovo “latitante” ma vi prometto che da domani tutto tornerà alla normalità.
Questa mattina inizio però col darvi una notizia che mi ha reso felicissimo.
E’ stato vinto da un lettore di questo blog facente parte anche della community di VoloGratis su Facebook.
Che dire ragazzi, quando ho ricevuto la sua mail con tanto di ringraziamento il mio cuore si è riempito di gioia!
Sono felice anche perchè i concorsi vinti grazie alle segnalazioni su questo blog iniziano ad essere tanti.
Una ragazza qualche mese fa ha vinto una Crociera nel Mediterraneo per 4 persone, una ragazza che segue VoloGratis su Twitter ha vinto un viaggio in Germania, io ho vinto vari biglietti aerei Vueling e dei gadget eDreams.
Ora miei cari viaggiatori tocca a voi.
Vedete, non è poi così difficile, un vecchio detto dice che “Chi la dura la Vince”, non perdetevi d’animo e lasciate sempre aperta una porta alla Fortuna, prima o poi busserà anche da voi.
E non dimenticate che alle ore 13 partirà la promozione All’Hotel Hoxton di Londra si dorme con £ 1.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.