Concorso KLM: si vincono voli per Buenos Aires, San Pietroburgo o Tokyo

Categorie: Concorsi

Buongiorno viaggiatore, in questo periodo di paura e di incertezza a causa del coronavirus, per molti di noi i viaggi hanno subito una battuta d’arresto. Volenti o nolenti è una realtà che dobbiamo accettare, anche perché se uno Stato estero ci impedisce l’ingresso o una compagnia aerea cancella i voli non possiamo farci nulla, se non sperare che la situazione migliori al più presto, in primis per la salute di tutti noi e poi per riprendere la nostra quotidianità.



Per non farci trovare impreparati iniziamo a gettare le basi per i nostri prossimi viaggi, magari gratis sperando di vincere questo concorso KLM con in palio biglietti aerei per Buenos Aires, per San Pietroburgo o per Tokyo.

Sei pronto? Concentrati e attira su di te tutte le energie positive, e sappi che dal 2009 a oggi sono tantissimi i lettori di questo blog che hanno vinto viaggi di ogni genere.



Concorso KLM per vincere biglietti aerei: come partecipare

Per partecipare devi:

L’estrazione verrà effettuata al termine del concorso, e uscirà il nominativo che si aggiudicherà una coppia di biglietti aerei andata e ritorno per una delle mete suindicate.



Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver partecipato a questo concorso KLM partecipa anche agli altri  concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Instagram e su Facebook.

Buona fortuna!