Concorso per vincere biglietti aerei Qatar Airways

Ciao viaggiatore, oggi devo assolutamente condividere con te un concorso per vincere biglietti aerei Qatar Airways, anche perché tanti sono i lettori di questo blog di viaggi che stanno continuando a vincere vacanze gratis e bisogna quindi cavalcare l’onda.



CONCORSO PER VINCERE BIGLIETTI AEREI QATAR AIRWAYS: COME PARTECIPARE

Partecipare al concorso organizzato dal portale Lastminute.com in occasione del suo ventesimo compleanno è semplicissimo.
Bisogna solo:

Al termine del concorso, ed entro il  29 ottobre 2018, la giuria sceglierà la foto a suo giudizio migliore che si aggiudicherà una coppia di biglietti aerei Qatar Airways andata e ritorno in classe economy, con partenze o da Milano Malpensa, o da Roma Fiumicino, o da Venezia o da Pisa, per una meta del network Qatar Airways a scelta del vincitore.
I voli dovranno essere effettuati entro il 31 marzo 2019 ad esclusione del periodo che va dal 15 dicembre 2018 al 15 gennaio 2019.
Il regolamento dettagliato e in italiano lo trovi nella pagina ufficiale del concorso.
Mica male vero? Pensa che Qatar Airways si è piazzata al secondo posto nella classifica 2018 delle migliori compagnie aeree del mondo.
Corri a cercare una bella foto vacanziera e poi partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog e a seguici anche su Facebook e su Instagram.
In bocca al lupo!