Concorso per vincere un viaggio nel Circolo Polare Artico

Categorie: Concorsi

Ciao viaggiatore, in questa giornata di pieno fermento per il Black Friday ho il piacere di condividere con te un concorso per vincere un viaggio nel Circolo Polare Artico.
Che ne pensi? Ti piace il freddo? Io sono un tipo piuttosto freddoloso ma quando ho varcato la linea del Circolo Polare Artico nella Lapponia finlandese (v. diario di viaggio nella Lapponia Finlandese) ho provato un’emozione incredibile. Faceva tanto freddo (sui -13 °C), c’era tantissima neve ma con l’abbigliamento termico sono resistito alla grande, anzi a dire il vero ho sentito più freddo qualche giorno dopo a Liverpool in cui c’erano +10 °C ma tanta umidità.
Ma veniamo al dunque, si tratta di una selezione aperta da Fjällräven Polar che sta cercando 20 temerari che vogliano percorrere 300 chilometri tra le nevi e il ghiaccio tra il 9 e il 15 aprile 2018. La spedizione artica partirà da Signaldalen in Norvegia e arriverà nella città svedese di Väkkäräjärvi. I viaggiatori attraverseranno la tundra in slitta e dovranno procacciarsi il cibo da soli. La notte dormiranno in tenda insieme agli altri compagni di avventura. Ovviamente Fjällräven Polar doterà ciascun partecipante di abbigliamento termico per resistere a quelle temperature.



Concorso per vincere un viaggio nel Circolo Polare Artico: come partecipare

Per partecipare devi:

Dovrai poi farti votare condividendo il tuo profilo sui social perché alcuni saranno scelti tramite votazione, altri invece direttamente dalla giuria.
Qui trovi il regolamento completo.
Figo vero? Sei vuoi avere un assaggio di quei luoghi guarda il nostro video nella Lapponia finlandese.




Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio nel Circolo Polare Artico partecipa anche agli altri  concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.
Buona fortuna!
Musica video http://www.bensound.com/royalty-free-music
immagine di copertina Noel_Bauza pixabay