Giro del mondo gratis: ecco come candidarsi

Categorie: Concorsi

Ti piacerebbe visitare tutto il Pianeta in maniera completamente gratuita? Domanda sciocca vero? A chi non piacerebbe…
Oggi sono felicissimo di condividere con te proprio un concorso per vincere il giro del mondo.
Sì, proprio il giorno del mondo!
La società TourRadar – in collaborazione con Intrepid Travel – sta cercando due persone da inviare in viaggio per 50 giorni nei cinque continenti, accompagnati da altri viaggiatori e da una troupe cinematografica che documenterà tutta l’esperienza di viaggio, proprio come un vero travel blogger!
Vediamo subito cosa bisogna fare per candidarsi.



GIRO DEL MONDO GRATIS: COME CANDIDARSI

Per candidarti devi:

Il regolamento completo e dettagliato, in lingua inglese, lo trovi sul sito ufficiale del contest, traducibile al volo con Google Traduttore.
Una giuria composta da tre persone – il CEO di TourRadar, il Creative Director di ElementsMixedMedia e lo Chief Growth Officer di Intrepid Travel – sceglierà i due super viaggiatori che visiteranno tutto il mondo gratis, e che partiranno per un viaggio dal costo stimato di $ 22.000 a persona, mica bruscolini!
Qui trovi il trailer che ti farà venire voglia di candidarti all’istante, mi candiderei subito anche io ma nel periodo previsto per il viaggio avrò un evento molto ma molto importante: la nascita di mio figlio!

Ma lo sai che qualche anno fa una lettrice di questo blog di viaggi vinse proprio il giro del mondo? Spero che la storia si ripeta!
Dopo esserti candidato ti suggerisco di partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org e di seguirci anche su Facebook, su Instagram e su YouTube.
In bocca al lupo!
immagine di copertina vasilstf pixabay