Concorso per vincere soggiorni in hotel

Categorie: Concorsi

Ti ricordi i bei tempi in cui ti segnalavo ogni giorno almeno un concorso per vincere viaggi? Sembra una vita fa ma sono passati 13 mesi da quando la pandemia si è impossessata delle nostre vite stravolgendole. Salute, sicurezza, lavoro e sogni messi a repentaglio da un virus bastardo.



Torneranno i tempi in cui ci riapproprieremo delle nostre vite, in cui torneremo a viaggiare liberi e sereni come facevamo fino a febbraio 2020, e io tornerò a segnalarti ogni giorno i migliori concorsi per vincere viaggi, le migliori offerte per viaggiare, a raccontarti i miei viaggi e a darti una mano a risolvere o a evitare problemi in viaggio, come ho sempre fatto dal 2009. Pazientiamo ancora un attimo.

Oggi però sono felice di segnalarti un concorso per vincere soggiorni in hotel a Rimini, da usufruire ovviamente non appena sarà possibile. Vediamo insieme come partecipare.



CONCORSO PER VINCERE SOGGIORNI IN HOTEL: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso lanciato dalla società Trend Hotel srl devi:

Al termine scoprirai subito se avrai vinto uno dei 60 buoni da € 50da utilizzare per prenotare un soggiorno in uno dei tre hotel:



e parteciperai comunque all’estrazione finale di uno dei seguenti premi:

I buoni saranno utilizzabili negli hotel suindicati entro tutto il 2022 ad esclusione delle due settimane centrali di agosto, di Pasqua e Ponti, e degli eventi fieristici.

Buona fortuna e già che ci sei partecipa agli altri concorsi per vincere viaggi e seguimi su Instagram, su TikTok e su Facebook.