Concorso per vincere un weekend a Barcellona

Categorie: Concorsi

Buongiorno viaggiatore, ieri abbiamo provato a vincere un viaggio a Valencia, e oggi rimaniamo in Spagna con questo concorso per vincere un weekend a Barcellona.
Se devo essere sincero – come lo sono sempre stato – in non sono un grande appassionato di Barcellona, la città non mi ha particolarmente colpito, ma ci tornerei per darle un’altra possibilità, vivendola magari più da “locale” e meno da turista.
Ma torniamo al concorso per vincere un weekend a Barcellona organizzato da Ok Appartamenti.
Per partecipare devi:



Per ottenere altri ticket, e avere più probabilità di essere estratto, potrai effettuare altre operazioni come scrivere un commento su una delle loro pagine, condividere la loro pagina su uno dei tuo profili social, far partecipare un amico tramite il link che condividerai su facebook o su twitter, votare il tuo monumento preferito, il tuo museo preferito, la spiaggia o il distretto.
Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che vincerà un soggiorno di due notti per due persone presso l’Appartamento Sagrada Familia I.
Il regolamento dettagliato lo trovi nella pagina del contest, cliccando sul link Termini & Condizioni.
Purtroppo nel premio non è compreso il biglietto aereo ma non sarà difficile trovare un volo economico per la città spagnola.
Vuoi provare a vincere altri viaggi in giro per il mondo? Allora dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un weekend a Barcellona partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.
Buona fortuna!
immagine di copertina Mariamichelle pixabay