Barcellona

Ciao viaggiatore, se hai programmato o stai programmando un viaggio in questa vivacissima città spagnola, e sei in cerca di informazioni utili su cosa vedere a Barcellona, sei capitato nel posto giusto.

Barcellona è una città vibrante, una delle mete preferite dai viaggiatori di tutto il mondo per quel suo modo di coniugare perfettamente l’arte, la cultura e il divertimento, e perché no, anche il mare.

Di giorno si visitano musei e palazzi storici, il pomeriggio si fa un salto in spiaggia (clima permettendo), e di sera ci si scatena nelle discoteche.

Di cose da visitare a Barcellona ce ne sono tantissime e spaziano dalle opere di Gaudì come la Sagrada Familla, il Parc Guell e la Pedrera, a quelle di Picasso e di Mirò, passando per il Barrio Gotico, per la Ramblas e per tanti altri luoghi simbolo che scoprirai nei nostri post.

Naviga tra i nostri articoli e scegli cosa vedere a Barcellona. Qui troverai anche tante informazioni utili per vivere Barcellona low cost, perché questa città spagnola può essere vissuta al meglio anche senza spendere cifre esorbitanti.

Parti già organizzato e informato e goditi il viaggio in questa città catalana.

Buon viaggio!

Iscriviti alla Newsletter