Estate in Sardegna: si parte!

Categorie: I nostri viaggi

Ci siamo, anche quest’anno io e Valentina trascorreremo l’estate in Sardegna, o meglio la parte centrale della stagione che più amiamo.
Ce ne andremo come al solito tra Budoni e San Teodoro perché i genitori di Vale hanno una casa da quelle parti.
Per noi non è estate senza Sardegna.
Durante l’anno giriamo in lungo e in largo per il mondo ma ad agosto ci piace rilassarci in quello che secondo noi è uno dei mari più belli del pianeta Terra, almeno tra quelli che abbiamo visto di persona.
Partiremo oggi 26 luglio luglio da Civitavecchia con la nave Tirrenia, e torneremo il 17 agosto. Questa accoppiata di date è quella che ci ha permesso di risparmiare qualcosina sui prezzi folli dei biglietti del traghetto.
Con noi verrà anche il nostro amato bassethound Gastone che avrai avuto modo di conoscere durante qualche nostro viaggio.
Non ti preoccupare, tra un po’ di abbronzatura, qualche escursione e qualche tuffo in mare, continueremo ad aggiornare il nostro blog. Ci siamo muniti di internet key di vari gestori – onde evitare problemi di connessione con l’uno o con l’altro – e abbiamo fatto il pieno di giga sui nostri smartphone.
Come sempre racconteremo il nostro viaggio in diretta sui social network condividendo foto e video, anche perché abbiamo intenzione di girare un po’ l’isola e mostrarti le sue bellezze.
Se ti va puoi seguirci su:



a noi farebbe molto piacere, e se ti va mandaci anche le foto delle tue vacanze.
Se poi trascorrerai le vacanze dalle nostre parti ti suggerisco di leggere il post Cosa fare a San Teodoro in Sardegna: la guida completa, e magari sentiamoci, chissà che non ci si riesca a beccare in spiaggia o in qualche localino.
Viva la Sardegna e viva l’estate!