LE NOSTRE ESPERIENZE DI VIAGGIO

Benvenuto nella sezione che raggruppa tutte le nostre esperienze di viaggio in giro per il mondo.

Una rubrica nata per condividere con te e con tutti gli altri viaggiatori i nostri itinerari di viaggio, le nostre foto e nostri video, con lo scopo di ispirarti e di aiutarti ad organizzarti al meglio il tuo prossimo viaggio.

Quante volte prima di partire ti sarai chiesto “quali sono i posti da visitare?”, “dove vado a mangiare?”, “cosa c’è di insolito e di particolare che non posso perdermi?”, “qual è il modo migliore per muoversi in città? a piedi, in tram, in metro?”, e chissà quante volte sarai andato in cerca delle esperienze di viaggio di chi in quei luoghi c’è stato prima di te.

Noi tante volte, lo facciamo praticamente prima di ogni nostro viaggio.

Nei viaggi è anche bello l’imprevisto che rende il tutto più frizzante, ma è sempre meglio partire preparati, sia per non sprecare tempo prezioso – che in viaggio è sempre troppo poco – sia per andare a colpo sicuro senza prendere fregature. Meglio fare tesoro delle esperienze altrui, belle o brutte che siano.

Qui troverai tutti i post che riguardano i nostri viaggi economici in Italia, in Europa e nel resto del mondo.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitare a contattarci, puoi lasciare un messaggio sotto al post, scriverci una mail o contattarci sui social network. Ti risponderemo in brevissimo tempo.

La fase dell’organizzazione è parte fondamentale del viaggio e come disse Milan Kundera: “non c’è niente di più bello dell’istante che precede il viaggio, l’istante in cui l’orizzonte del domani viene a renderci visita e a raccontarci le sue promesse”.