Foto Dublino

Ciao viaggiatore, oggi voglio condividere con te le foto di Dublino, le immagini più significative che io e Valentina abbiamo catturato durante i nostri tre viaggi nella capitale irlandese.
Una città che a noi piace tantissimo sotto vari punti di vista. Una capitale vivace e colorata, nonostante il grigiore del cielo che la ricopre per buona parte dell’anno, ricca di storia e di attrazioni da visitare. Perfetta anche per un weekend all’insegna del divertimento perché basta entrare in un pub per vivere un’esperienza unica tra chiacchiere, birra e irish music.
Il Trinity College, il Book of Kells, le statue di Molly Malone e di Oscar Wilde, la Christ Church, la St. Patrick’s Church, la Guinness Storehouse, la prigione Kilmainham Gaol, il Castello, l’antico ponte pedonale Ha’penny Bridge, le strade dello shopping Grafton Street e O’Connell Street, i parchi St Stephen’s Green e Phoenix Park, sono solo alcune delle cose da visitare a Dublino.
Qualcosa vedrai anche in queste foto di Dublino, però per organizzarti al meglio il tuo weekend nella capitale irlandese ti suggerisco di leggere i post e i diari di viaggio che trovi nella sezione di VoloGratis.org Cosa Vedere a Dublino.
È anche un’ottima base di partenza per esplorare tutta l’Isola sia con gite organizzate che noleggiando un’automobile. Non farti prendere dal panico per la guida a sinistra, se ci sono riuscito io ci riuscirai anche tu senza alcun problema. Galway dista poco più di due ore, Belfast poco meno.
Lasciati poi trasportare dall’istinto e goditi l’atmosfera magica di Dublino e di tutta l’Irlanda.