Foto Islanda

Ogni giorno io mi sveglio con in testa una meta e quel pensiero mi perseguita poi per tutto il resto della giornata. Deformazione “professionale”? Può darsi, fatto sta che oggi è la volta di una meta estrema quanto affascinante, quindi ladies & gentlemen ecco a voi le foto dell’Islanda.
L’unico modo che ho per esorcizzare quella voglia irrefrenabile di acquistare immediatamente un biglietto aereo è di riguardare le foto del viaggio e rivivere quei momenti. Oggi ho sfogliato le immagini di quel nostro pazzo weekend islandese, pazzo perché abbiamo dormito poco e perché in un paio di giorni siamo riusciti a vedere le cose principali come la Blue Lagoon, l’area dei Geyser, il parco nazionale di Thingvellir, le cascate di Gullfoss e l’aurora boreale.
L’essere riusciti ad ammirare l’aurora boreale è stata poi una fortuna sfacciata, so che molti non riescono a vederla nemmeno durante un soggiorno di una settimana.
Ci siamo goduti anche la nightilife di Reykjavik che a dispetto di quanto si possa pensare è veramente vivace e divertente, anche durante le bufere di neve, con le strade ghiacciate, e con temperature abbondantemente sotto lo zero.
Basta chiacchiere, date un’occhiata alle nostre foto dell’Islanda e se volete scoprire di più sull’isola sfogliate la sezione su Cosa vedere in Islanda.
Voi ci siete mai stati o sognate di andarci?
Raccontateci le vostre esperienze o i vostri sogni islandesi.
immagine di copertina Barni1 Pixabay CC0 Public Domain.