Foto Los Angeles

Riguardando le foto di Los Angeles mi è venuta una forte nostalgia della California, e se ripenso a quelle persone che ci avevano sconsigliato di andarci sono fiero della mia testardaggine.
“Los Angeles è brutta”, “non c’è niente da vedere”, mi dicevano alcuni miei amici. Spinto dall’istinto ho fatto di testa mia e a me e a Valentina è piaciuta talmente tanto che ci siamo tornati anche una seconda volta a marzo del 2015.
C’è da dire però che Los Angeles è una città molto particolare che va compresa poco a poco. In un raggio di qualche chilometro si passa dal lusso sfrenato di Beverly Hills e di Bel Air al mare di Santa Monica, dal caos di Hollywood al quartiere messicano di El Pueblo e ai grattacieli della downtown. Poi le sue tante attrazioni come il Getty Museum, la Disney Concert Hall, gli Universal Studios, e il non lontano parco di Disneyland ad Anaheim, la rendono una meta perfetta per qualsiasi età.
È stato difficile scegliere le 20 foto di Los Angeles più significative dei nostri due viaggi, ma ho cercato di postare quelle che secondo me rendono di più l’idea della diversità di questa grande metropoli californiana.
Le cose che più mi sono piaciute? Beverly Hills, Santa Monica, il Getty Museum e gli Universal Studios. Per non parlare poi dei locali notturni in cui trascorrere delle serata poco convenzionali, nulla di scabroso.
Tu sei già stato a L.A.?
Se non ci sei mai stato qui trovi tante informazioni utili su cosa vedere a Los Angeles. Nel frattempo goditi queste foto, io intanto vado a controllare i prezzi dei voli da Roma.