In partenza per Mauritius, #mauritiusinlove

Tag:

Finalmente torniamo a viaggiare!



A sette mesi dal nostro ultimo viaggio e dopo vari problemi familiari che ci hanno tolto la voglia di muoverci e di stare lontani da casa, eccoci di novo pronti a riempire le nostre valigie di sogni, di emozioni e di esperienze, e questa volta anche di costumi da bagno. E sì, ce ne andremo al mare, e che mare.



Alle 12:55 di sabato 7 marzo ci imbarcheremo su un volo Air Mauritius e, dopo un breve scalo a Parigi, voleremo diretti a Mauritius dove atterreremo domenica mattina alle ore 7 locali (le ore 4 italiane), e dove rimarremo fino alla sera del 14 marzo.

Abbiamo bisogno di staccare la spina, di rilassarci, di svagarci, di sorridere e di rigenerarci, e non potevamo scegliere destinazione migliore.



Mauritius è un Paradiso tropicale situato nell’Oceano Indiano a poco più di 500 km dal Madagascar, e confrontandoci con chi c’è stato prima di noi, consultando il sito web dell’ente del turismo locale, il blog di Air Mauritius, e leggendo le esperienze degli altri viaggiatori, c’è sembrata la scelta perfetta per il nostro modo di concepire il viaggio. Non solo spiagge da sogno e mare cristallino, ma anche un mix di culture da conoscere, tante cose da visitare nell’entroterra, moltissime attività da fare dalla mattina alla sera e ottimo cibo.

Come al solito vi renderemo partecipi di questo nostro viaggio raccontandovi tutto in diretta su questi schermi con foto, video, informazioni utili e aggiornamenti in tempo reale. Ma c’è una novità, a partire da questo viaggio Valentina, da brava nutrizionista, vi porterà alla scoperta del cibo e del benessere, quindi seguite anche i suoi canali social.

Per scoprire Mauritius insieme a noi vi basterà seguire sui social networks l’hashtag #mauritiusinlove e collegarvi ai nostri canali:

Facebook:

Twitter:

Instagram:

YouTube:

Google+:

Ovviamente non mancheranno post e aggiornamenti anche sul blog VoloGratis.org.

Martedì alle 18:30 saremo invece in diretta su m2o radio durante Mario & The City per dirvi le nostre prime impressioni su Mauritius.

Come potete immaginare siamo emozionatissimi.

Se volete avere un’anteprima di ciò che ci aspetterà mettetevi comodi e guardate questo video.