Messico: $ 120.000 per testare spiagge e resort di lusso: Candidati!

Categorie: News

Hai mai sognato di vivere in un resort di lusso posizionato in una location da sogno, e godere dalla mattina alla sera di tutti i suoi servizi creati appositamente per rendere l’esperienza ancor più meravigliosa?
Il tuo sogno potrebbe diventare realtà! Non solo, potresti addirittura ricevere una retribuzione di $ 120.000 (circa € 103.650) per 12 mesi di lavoro, ben $ 10.000 al mese (circa € 8.360) per vivere nel lusso e raccontare la tua esperienza sui social network.
Come? Continua a leggere con attenzione.



OFFERTA DI LAVORO IN MESSICO: UNA CATENA DI RESORT CERCA UNA PERSONA DISPOSTA A TESTARE SERVIZI E SPIAGGE. COME CANDIDARSI

Per candidarti a questa sensazionale offerta di lavoro devi:

Dopo il 21 ottobre gli esperti di marketing e di social media dei Vidanta Resort contatteranno i candidati per un’intervista video o telefonica, e selezioneranno la persona più adatta per questo fantastico lavoro.
Chi verrà scelto vivrà per un anno nei Vidanta Resort del Messico che si trovano nella Riviera Maya, ad Acapulco, a Los Cabos, a Nuevo Vallarta, a Puerto Penasco e a Puerto Vallarta, e proverà tutte le esperienze come ad esempio trattamenti spa, corsi di salsa, nuotate con gli squali, nuotate nelle piscine, pranzi e cene con pietanze cucinate da chef stellati, partite di golf, serate in discoteca e tanto altro.
Dovrà però condividere la sua esperienza sui social network diventando un vero e proprio ambassador del gruppo. Insomma, diciamolo, $ 120.000 sono tanta roba!
È richiesta un po’ di esperienza nella vendita e nel marketing, una propensione alla corretta gestione del tempo, ma soprattutto tanto carisma.
 
Per prepararti al meglio leggi la nostra guida: Come fare foto belle in viaggio per Instagram.
Che dire, io faccio il tifo per te, e ti aspetto anche su Facebook e su Instagram.