Mercatini di Natale della Svizzera: codice sconto per raggiungerli in treno

Ridendo e scherzando tra non molto apriranno in tutta Europa i caratteristici mercatini di Natale.
Tra i più belli ci sono indubbiamente quelli della Svizzera. Io e Valentina siamo stati in quelli di Zurigo e di Basilea e ti posso assicurare che sono veramente belli e suggestivi.



Se anche tu hai voglia di concederti un weekend magico, ti segnalo la Promo Mercatini di Natale, grazie alla quale sarà possibile raggiungere in treno Zurigo, Basilea, Losanna, Lucerna e Montreaux da Milano, e Zurigo da Milano, Genova, Bologna e Venezia, con prezzi a partire da € 25,60 a tratta in seconda classe, con sconti del 20%.

PROMO MERCATINI DI NATALE: TRENI PER LA SVIZZERA SCONTATI. COME USUFRUIRE DELL’OFFERTA

Come ti dicevo poco più su, per usufruire dell’offerta devi innanzitutto partire da Milano, Genova, Bologna o Venezia, e oramai raggiungere queste città da qualsiasi parte dell’Italia (o quasi) è abbastanza semplice. Basta un treno Italo, un FrecciaRossa o anche un bus FlixBus per non spendere una fortuna.



Per acquistare i biglietti devi:

Trovi la spiegazione nel video.



Al momento ce ne sono tanti, occhio però che il biglietto non sarà né modificabile e né rimborsabile.

Da Milano ci sono tanti collegamenti diretti giornalieri per Zurigo, per Basilea, per Berna, per Lucerna, per Losanna e per Montreux. Per Basilea e per Zurigo il tragitto dura 4 ore, per le altre città 3 ore.

Se sei interessato affrettati perché i biglietti in “Promo Svizzera” potrebbero terminare da un momento all’altro, soprattutto per i weekend!

A proposito, iscriviti al programma Cartafreccia di Trenitalia, è gratuito e accumulando punti potrai anche viaggiare gratis.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul magico mondo dei viaggi? Seguici anche su Instagram, su TikTok e iscriviti alla nostra newsletter!