Biglietti Gratis Qatar Airways per gli insegnanti

Ciao viaggiatore che come me fremi dalla voglia di poter tornare a esplorare il mondo, oggi ti segnalo una bellissima iniziativa della compagnia aerea Qatar Airways che sta regalando biglietti agli insegnanti in occasione della Giornata Mondiale degli Insegnanti, e uno sconto del 50% per una viaggio futuro per l’insegnante stesso, per un familiare o un accompagnatore.



Una forma di ringraziamento per chi si prodiga giornalmente con dedizione alla formazione degli studenti.

Se anche tu fai parte di questa categoria in primis accetta i miei più sentiti ringraziamenti e poi continua a leggere con attenzione cosa devi fare per ottenere i biglietti gratis Qatar Airways.



BIGLIETTI GRATIS QATAR AIRWAYS PER GLI INSEGNANTI: ECCO COME FARE PER OTTENERLI

Innanzitutto devi svolgere la professione di insegnante di scuola primaria o secondaria (di ruolo, di sostegno, supplente, di scuola pubblica o privata, dirigente scolastico, consulente scolastico…).

Devi poi:



Al momento del check-in prima della partenza dovrai però mostrare al banco della compagnia il tuo documento d’identificazione come insegnante (va bene anche una lettera ufficiale in originale timbrata e firmata dalla scuola, una tessera di riconoscimento o un numero identificativo assegnato da un ente o dal Ministero dell’Istruzione). In caso contrario ti verrà negato l’imbarco. Trovi comunque tutte le specifiche nei Termini e Condizioni presenti nel link alla promo che ti ho linkato poco più su.

Se sei interessato fai in fretta, i biglietti gratis sono 21.000 per tutto il mondo, e condividi questo post con i tuoi amici e conoscenti che potrebbero essere interessati a viaggiare gratis.

Ma non è finita qui. Una volta prenotato il volo gratis si riceverà un altro codice che permetterà di acquistare un biglietto scontato del 50% per viaggi futuri per un passeggero d’età superiore ai 12 anni. Non male vero?

Un grosso in bocca al lupo!

Ti aspetto anche sul mio profilo Instagram vologratis.

immagine di copertina Pixabay