Su VoloGratis.org si continua a vincere vincere viaggi

Categorie: Concorsi

Squillino le trombe e rullino i tamburi, questa mattina ho due belle notizie da darvi.



Vi ricordate quando vi segnalai il concorso KLM-Airbnb con in palio un viaggio ad Asterdam per 4 persone e possibilità di soggiornare in un appartamento ricavato all’interno di un aereo?



La fortuna continua a girare dalle parti di VoloGratis.org perché il primo è stato vinto dalla viaggiatrice Maria Cristina che mi ha informato della sua vittoria con un messaggio privato carico di entusiasmo e di felicità. Se ne andrà per qualche giorno ad Amsterdam con i suoi amici in maniera del tutto gratuita.

Fantastico vero? E non sono le sole, c’è chi ha già vinto un viaggio a Parigi, un viaggio a Los Angelescrociere nelle isole grecheun altro viaggio a Parigicrociere varie, il capodanno a Edimburgoun viaggio a New Yorkbiglietti aerei sempre per New Yorkun viaggio in Germania, un weekend a Dublino, un soggiorno a Barcellona, voli Vueling per Minorca e molto altro ancora.



Io lo dico sempre, VoloGratis.org porta fortuna, continuate a partecipare ai concorsi che vi segnalo, prima o poi arriverà anche il vostro turno.