Un altro viaggio vinto grazie a VoloGratis.org

Categorie: Concorsi

A distanza di pochi giorni dalla vittoria della viaggiatrice Francesca al concorso #alsettimocielo di Air Dolomiti, un’altra viaggiatrice e lettrice di VoloGratis.org – partecipando ad uno dei concorsi che vi segnalo quasi ogni giorno – ha vinto un soggiorno di due notti a Barcellona.



Daniela Z., questo è il nome della fortunata, ha partecipato al concorso Ok Apartment che vi ho segnalato il 29 ottobre scorso e ha ricevuto questo bel regalo di Natale!



Questa è un’ulteriore conferma del fatto che VoloGratis.org porta fortuna e che, oltre a far viaggiare low cost, aiuta anche a viaggiare gratis.

Daniela si aggiunge alla lunga lista di lettori/amici di questo blog che hanno vinto splendidi viaggi come il Capodanno a Edimburgocrociereun viaggio a New Yorkbiglietti aerei sempre per New York, un viaggio a Dublinoun viaggio in Germaniatrolley, poi io personalmente ho vinto dei biglietti aerei Vueling, un soggiorno a Norimberga, un viaggio a Siviglia, dei biglietti per assistere a uno spettacolo di flamenco….



Continuate a seguirmi anche sulla pagina Facebook e sul profilo twitter, prima o poi arriverà anche il vostro turno!