Viaggi low cost in treno: biglietti Italo a -50%

Ve l’avevo detto questa mattina che oggi sarebbe stato un venerdì piuttosto interessante per noi viaggiatori. Siamo partiti con i voli nazionali Alitalia scontati del 20%, siamo passati poi per i biglietti aerei per Londra a € 13, per la mappa dei film girati a New York, e ora è la volta del nuovo codice sconto Italo che permette di effettuare viaggi low cost in treno a metà prezzo.
Acquistando un biglietto andata e ritorno in tariffa low cost per gli ambienti Smart o eXtra Large, e viaggiando nel periodo compreso tra il 14 giugno e il 27 ottobre 2016, si otterrà uno sconto del 50%.
Questa volta non bisogna inserire nessun codice sconto, basta solo andare sul sito web italotreno.it, cercare un biglietto andata e ritorno per le date previste dalla promo, scegliere la tariffa low cost e viaggiare a metà prezzo.
Io ho provato a fare una simulazione d’acquisto e lo sconto mi è stato applicato correttamente, guardate qui.
 



Per usufruirne bisognerà effettuare l’acquisto dei biglietti entro e non oltre le ore 17 del 6 giugno 2016.
Pronti per un viaggio low cost in treno? Io con Italo mi sono trovato bene, tranne qualche problemino con il wifi, però se volete saperne di più leggete il post Viaggiare con Italo treno: la nostra esperienza.