27.05.2016

Biglietti aerei per Londra e Regno Unito da € 13

concorso per vincere un fantastico viaggio

Viaggiatrici e viaggiatori che amate le atmosfere british vi segnalo che Ryanair sta scontando del 20% i voli su rotte selezionate per il Regno Unito, e tra le altre cose si trovano biglietti aerei per Londra con prezzi a partire da € 13.

Fantastico vero?
Come sempre però bisogna essere fortunati nel trovarli per le date di proprio gradimento, bisogna essere flessibili nelle partenze, e veloci nel prenotarli.

I prezzi come al solito sono tutto compreso, cioè comprendono il bagaglio a mano Ryanair, le tasse, il check-in online e il posto a sedere assegnato gratuitamente e casualmente.

Vi mostro subito qualche esempio di ciò che si trova in questo momento (sono le ore 10).

Guardate ad esempio questi voli Milano Malpensa – Londra,
biglietti aerei per londra
o questi Pisa – Londra Stansted.

biglietti aerei per londra da pisa
Come vedete dalle schermate lo sconto si evince dal fatto che ci sono due prezzi, il prezzo originale barrato e quello scontato in grassetto.

La riduzione di prezzo viene applicata sui voli da effettuarsi entro la fine del mese di agosto, quindi anche se non trovate prezzi stracciatissimi approfittatene ugualmente, soprattutto per quanto riguarda i biglietti aerei per Londra.

Lo sconto su tratte selezionate per il Regno Unito sarà valido per tutto il weekend, ma vien da sé che avvicinandosi alla scadenza della promo sarà molto difficile trovare i biglietti più economici.

Per scovare velocemente e in un solo colpo d’occhio tutti i voli più economici vi consiglio di guardare il video tutorial su come trovare voli low cost Ryanair, e se non avete mai acquistato un loro volo vi suggerisco anche di guardare quello su come prenotare un volo Ryanair.

Se poi volerete nella capitale inglese prendete spunto dalla rubrica su Cosa vedere a Londra.

Buon viaggio low cost!

immagine di copertina skitterphoto.com

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.