Concorso per vincere un viaggio a Londra + concerto

Categorie: Concorsi

Ti piacerebbe vincere un viaggio a Londra e assistere a un concerto presso la mitica O2 Arena?
Il concerto di chi? Di Justin Bieber…
Lo che forse storcerai il naso riguardo al concerto di Justin Bieber, ma io per un viaggio vinto me ne andrei anche ad ascoltare l’amico di mio cugino che suona nella cantina di un vecchio bar della periferia di Amsterdam. Poi i gusti sono gusti. Non conosco molto di lui ma quel poco che ho ascoltato mi sembra orecchiabile.
Comunque se vuoi partecipare al concorso organizzato da Calvin Klein (Società CK STORES ITALY Srl) – tra l’altro una delle mie marche d’abbigliamento preferite – devi solo:



Tra tutti quelli che parteciperanno verrà estratto un nominativo che vincerà un viaggio a Londra per due persone dall’11 al 12 ottobre 2016, del valore complessivo presunto di € 1.747,00, e comprensivo di:

Qui trovi il regolamento completo.
A proposito di Londra e Gran Bretagna, hai già letto il post Brexit e Viaggi: cosa cambierà per il viaggiatore?
Ti auguro buona fortuna e dopo aver sfidato la sorte con questo concorso per vincere un viaggio a Londra ti suggerisco di partecipare anche a tutti gli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.
Io vado a festeggiare perché il Corriere della Sera mi ha inserito tra i 5 blogger più famosi d’Italia e parafrasando Carmen Consoli – sempre a proposito di musica – sono “confuso e felice”.
immagine di copertina pixabay