Vinci un viaggio a Berlino

Categorie: Concorsi

Buongiorno viaggiatore, si avvicina a grandi passi la presentazione romana del mio libro Professione Travel Blogger che si svolgerà domani alle ore 18 presso la libreria IBS di Via Nazionale 254/255, e mi sta salendo un bel po’ di emozione, meglio non pensarci e concentrarci su questo concorso per vincere un viaggio a Berlino.
Sei pronto?
Per partecipare devi:



Anche se il concorso è organizzato da Tre D Editoriale e presente sul sito web Silhouette Donna, sembra che da regolamento la partecipazione sia possibile per entrambi i sessi.
Al termine del concorso verrà effettuata l’estrazione dalla quale verrà fuori un nominativo che vincerà un viaggio a Berlino per due persone comprensivo di:

Devo essere sincero, Berlino è una bellissima città, con un fermento culturale a dir poco esaltante, ma a me non ha particolarmente colpito. Riconosco la sua bellezza ma tra di noi non è scattata quella scintilla che invece si è accesa con altre città. Per carità, opinione – anzi sensazione – personalissima, ma nonostante tutto ci tornerei volentieri.
Ti auguro una buona fortuna e dopo aver provato a vincere questo viaggio a Berlino partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org e seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.
immagine di copertina pixabay