Vinto un viaggio a Los Angeles grazie alla segnalazione di un concorso su VoloGratis.org

Categorie: Concorsi

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, oggi è sabato, c’è un bel sole caldo e io sono super felice.



Sprizzo gioia da tutti i pori perché ho saputo dalla diretta interessata – la viaggiatrice Debora A. assidua lettrice di VoloGratis.org – che partecipando al concorso “And the oscar goes to…” che vi ho segnalato nel mese di febbraio scorso ha vinto un bel viaggio a Los Angeles per due persone!

Non è fantastico?



Debora si aggiunge alla lunga lista di amici/lettori di VoloGratis.org che partecipando ai concorsi che vi segnalo quasi ogni giorno hanno vinto fantastici viaggi come ad esempio crociere nelle isole grecheun viaggio a Parigicrociere varie, capodanno a Edimburgoun viaggio a New Yorkbiglietti aerei sempre per New Yorkun viaggio in Germania, un weekend a Dublino, un soggiorno a Barcellona, voli Vueling per Minorca e molto altro ancora.



Non perdete mai la speranza e continuate a partecipare, prima o poi arriverà anche il vostro turno e viaggerete gratis per il mondo. Un vecchio detto dice che “la fortuna aiuta gli audaci” e io ci credo.

Oramai è un dato di fatto, VoloGratis.org porta fortuna!

Non perdete mai d’occhio la sezione Concorsi di VoloGratis.org e per essere sempre aggiornati iscrivetevi alla newsletter e seguitemi su Facebook, su Twitter e su Google+.

Buona fortuna a tutti e ancora tanti complimenti a Debora.

Debora ci manderai qualche foto da Los Angeles vero?