Voli Alitalia nazionali scontati del 20%: codice sconto

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori, quest’ultimo venerdì di maggio promette molto bene, ho già adocchiato alcune cosette particolarmente interessanti di cui vi parlerò in giornata, ma inizio subito segnalandovi la promo con voli nazionali Alitalia scontati del 20%.
Acquistando i biglietti aerei entro le ore 23:59 di lunedì 30 maggio 2016 per volare in Italia nei periodi compresi tra l’8 giugno e il 14 luglio e dal 12 settembre al 27 ottobre 2016, e inserendo durante l’acquisto il codice sconto VOLARE20, si otterrà una riduzione di prezzo del 20%(tasse e supplementi inclusi) sulle tariffe Economy Flex ed Economy Classic.
Per utilizzare il codice sul sito web Alitalia bisogna innanzitutto scegliere la città di partenza e di arrivo, le date del viaggio, il numero dei passeggeri e la classe. Si deve poi cliccare su “mostra voli”, selezionare i voli e inserire nella casella “codice sconto” la parola VOLARE20. Come nell’esempio che vedete qui sotto.

Lo sconto nom verrà applicato sulle tratte Cagliari-Roma, Cagliari-Milano Linate, Alghero-Roma, Alghero-Milano Linate, Lampedusa-Palermo, Lampedusa-Catania, Pantelleria-Trapani, Pantelleria-Palermo, e viceversa.
Per quanto riguarda le differenze tra Economy Flex, Economy Classic ed Economy Light, leggete la guida alle tariffe Alitalia.
Ci sentiamo più tardi sempre su questi schermi.