Voli Alitalia scontati del 25%

Buongiorno ragazzi, sono le 7:30 e dopo aver bevuto un caffè macchiato e aver fatto una doccia svegliante, eccomi qui su VoloGratis.org per segnalarvi una bel codice sconto che permette di acquistare voli Alitalia scontati del 25%.
Dalle ore 20 di oggi mercoledì 30 marzo e fino alle ore 8 di domani 31 marzo 2016 – quindi solo per una notte – sarà possibile utilizzare sul sito web Alitalia il codice sconto (e-coupon) BEN25 e risparmiare il 25% sul prezzo finale dei biglietti aerei Economy Classic ed Economy Flex per l’Italia, per l’Europa e per il Nord Africa, per viaggiare dall’11 aprile al 30 giugno 2016, ad esclusione del periodo che va dal 22 al 25 aprile 2016.
Bisogna prima cercare il volo e poi inserire il codice nell’apposita casella “Codice Sconto”.
Sono esclusi però dalla promo i voli Roma-Parigi, Milano-Parigi, Roma-Amsterdam, Milano-Amsterdam e i collegamenti da/per Cagliari-Roma, Cagliari-Milano Linate, Alghero-Roma, Alghero-Milano Linate, Lampedusa-Palermo, Lampedusa-Catania, Pantelleria-Trapani, Pantelleria-Palermo.
Vi ricordo inoltre che i codici sconto Alitalia non sono utilizzabili per le tariffe giovani, per le tariffe Economy Light, per i biglietti premio MilleMiglia e per i voli operati da altre compagnie aeree (voli in code share AZ7000 e AZ3000).
Buon risparmio a tutti e buon viaggio low cost!