Voli Alitalia scontati del 20%

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori low cost, buon fine settimana.
Non so da voi ma qui a Roma sembra di essere saltati di colpo alla primavera. Che strano questo clima…
Vabbè torniamo a noi. Questa mattina vi segnalo un nuovo codice sconto che permette di acquistare voli Alitalia scontati del 20%.
Per usufruirne bisognerà acquistare entro le ore 12 di lunedì 11 gennaio 2016 un volo almeno per due passeggeri adulti per l’Italia, l’Europa, il Nord Africa o il Medio Oriente, volare nel periodo compreso tra il 18 gennaio e il 18 marzo 2016, utilizzare il codice sconto VOLA20 che va inserito dopo aver selezionato i voli nell’apposito campo “e-coupon”.
Sono però esclusi dalla promozione i voli da/per Roma-Parigi, Milano-Parigi, Roma-Amsterdam e Milano-Amsterdam e i collegamenti da/per Cagliari-Roma, Cagliari-Milano Linate, Alghero-Roma, Alghero-Milano Linate, Lampedusa-Palermo, Lampedusa-Catania, Pantelleria-Trapani, Pantelleria-Palermo.
L’e-coupon non è valido nemmeno sulle tariffe Giovani, sui biglietti premio MilleMiglia, sui voli operati dalle compagnie aeree partner di Alitalia e sugli itinerari Multitratta.
Buon risparmio e buon viaggio a tutti, in quelle poche volte che ho volato con Alitalia mi sono sempre trovato bene, tranne il caffè che a mio avviso è un tantino schifosetto.