Voli nazionali Alitalia scontati del 20%

Buongiorno ragazzi, dopo aver postato la seconda e ultima parte del racconto del nostro viaggio alle Seychelles, voglio segnalarvi che dalle ore 18 di oggi 5 maggio 2016 sarà attivo un nuovo codice sconto che permetterà di acquistare voli nazionali Alitalia scontati del 20%.
Per ottenere lo sconto bisognerà acquistare online un volo nazionale tra le ore 18 e le ore 23:59 di oggi, per volare dall’11 maggio al 15 luglio 2016, ad eccezione del periodo che va dall’1 al 5 giugno 2016.
Il codice sconto da utilizzare, o e-coupon come lo chiama Alitalia, è APERITALIA20, e va inserito nell’apposito campo che appare dopo aver scelto il volo.
Mi spiego meglio.
Andate sul sito web www.alitalia.com, selezionate la città di partenza, quella di destinazione, le date del viaggio e il numero dei passeggeri, la classe Economy, cliccate sul tasto rosso Mostra Voli, e attendete il caricamento.
Scegliete il vostro volo, inserite APERITALIA20 nella casella Codice Sconto, e cliccate su applica.
La riduzione di prezzo verrà applicata solo sulle tariffe Economy Classic ed Economy Flex.
Sono esclusi dalla promozione i voli da/per: Cagliari-Roma, Cagliari-Milano Linate, Alghero-Roma, Alghero-Milano Linate, Lampedusa-Palermo, Lampedusa-Catania, Pantelleria-Trapani, Pantelleria-Palermo.
Come al solito non sarà valido nemmeno per le tariffe Giovani, per i biglietti premio MilleMiglia, per gli itinerari Multitratta e per i voli operati dalle compagnie aeree partner di Alitalia.
Se siete interessati mettete un promemoria per le 18 sui vostri smartphone.
Ci sentiamo più tardi con altre dritte per viaggiare risparmiando.