Voli per Bruxelles scontati del 20% e da € 12

Categorie: Compagnie Aeree, Ryanair

Sono le 10:25 e qui su VoloGratis.org sono già fioccate notizie particolarmente importanti per viaggiare low cost. Ora è la volta della nuova promozione Ryanair con voli per Bruxelles scontati del 20% e con prezzi a partire da € 12 a tratta tutto compreso (tasse, bagaglio a mano, posto a sedere assegnato casualmente e check-in online).
La low cost irlandese ha lanciato questa promozione flash che sarà valida fino alla mezzanotte di oggi, per volare in qualsiasi periodo dell’anno,salvo disponibilità.
Guardate ad esempio questi voli per Bruxelles scontati del 20% in partenza da Milano (Bergamo Orio al Serio) per luglio,

o queste combinazioni andata e ritorno per settembre anche per il weekend,

Lo sconto del 20% c’è anche per chi parte da altre città italiane, gli screenshot che vedete qui sopra sono solo esemplificativi.
Questo sconto è particolarmente interessante soprattutto per visitare le splendide città fiamminghe di Bruges, Gent e Anversa, dei veri e propri gioielli architettonici ricchi di storia, di cultura e di tradizione.
Luoghi in cui mangerete le patatine fritte più buone della vostra vita, dove sorseggerete le migliori birre artigianali e trappiste del mondo e dove vi delizierete con la finissima cioccolata. Insomma, “luoghi della perdizione culinaria” non particolarmente adatti a chi sta a dieta. Però in viaggio chissenefrega della dieta!
Se non avete mai prenotato un volo con la low cost irlandese vi suggerisco di seguire le semplici istruzioni che trovate nel video tutorial su come prenotare un volo Ryanair.
Prima di prenotare, e soprattutto prima di partire, leggete anche le regole relative a:



Buon viaggio!
immagine di copertina JoaquinAranoa pixabay