Voli Wizz Air Milano – Praga per l'estate da € 19 tutto compreso

Buongiorno ragazzi, oggi partiamo subito alla grande con una notizia che farà felice molti di voi.



Quest’estate vi farò volare low cost a Praga!

Poco fa mi sono messo a fare un pò di ricerche sul sito della compagnia aerea Wizz Air e ho trovato tantissimi voli da Milano (Bergamo Orio al Serio) per Praga a partire da € 19 tutto compreso.



Se ne trovano molti per i mesi di luglio, agosto e settembre, guardate ad esempio questo screenshot relativo al mese di luglio



e questo relativo al mese di agosto

I voli dalle altre città hanno prezzi più alti, si trova qualcosina ad un prezzo decente solo da Venezia-Treviso, nulla nè da Roma nè da Napoli.

Praga è una delle città che più amo e che più mi sento di consigliare per un weekend, se potete approfittate di queste tariffe Wizz Air.

Per prenotare un hotel a basso prezzo utilizzate le risorse che trovate nella pagina “Organizza il tuo Viaggio Low Cost” mentre per organizzarvi l’itinerario di visita qui trovate il diario del mio viaggio e qui una guida alle migliori cose da fare e da visitare gratis a Praga.

Inoltre vi suggerisco di leggere anche il mio articolo pubblicato su L’Huffington Post: La Magia di Praga.

Buona prenotazione, buon risparmio e soprattutto buon viaggio, se tra una prenotazione e l’altra avete qualche minuto libero votate VoloGratis.org ai Macchianera Italian Awards 2013, grazie!